Il nuovo sito Momodive è in arrivo: resta sintonizzato!


Il mio stato

ASSISTANT INSTRUCTOR

Il corso PADI Assistant Instructor (AI) è una preparazione preziosa per l'addestramento Open Water Scuba Instructor.
Questo grado di addestramento è ovviamente molto importante per migliorare le tue capacità come AI.
Al termine di questo corso sarai in grado di partecipare all'Instructor Developement Corse oppure di mettere in pratica le tue conoscenze e capacità come Assistant Instructor professionale.
Gli Assistant Instructor PADI sono molto richiesti nello staff di centri subacquei o basi subacquee PADI, poiché sono in grado di condurre diversi programmi PADI indipendentemente o con la minima guida da parte di un istruttore. Assieme alla qualifica di PADI Divemaster il certificato di Assistant Instructor permette di: certificare gli allievi come PADI Peak Performance Buoyancy Specialità Divers, guidare il corso EFR (dopo il relativo addestramento come EFR Instructor), condurre il programma completo Discover Scuba, certificare gli allievi in corsi di specialità che non richiedono abilità subacquee, come per esempio il corso Equipment Specialist (dopo aver ottenuto un certificato PADI Speciality Instructor).

Al termine di questo corso puoi continuare il tuo addestramento attraverso il PADI Open Water Scuba Instrucor Course (OWSIC) oppure attraverso il PADI Instructor Developement Course (IDC).

Prerequisiti per corso sub PADI Assistente Istruttore:

- essere brevettato PADI Divemaster o livello leadership con un'altra organizzazione di addestramento.

- avere almeno 18 anni di età.

- certificato medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica.

- aver completato e registrato almeno 60 immersioni in acque libere come riportato nel log book personale dimostrando esperienza in notturna,profonda e navigazione. (TB 1/2000).

- aver completato con successo un preaccertamento di conoscenza ed abilità. Questo preaccertamento include Esame di Preaccertamento Istruttori (teoria dell' immersione) e Valutazione delle Abilità in acque confinate.

- se non PADI Divemaster, completare con successo l'accertamento di salvamento del corso PADI Divemaster.

 

 

Per maggiori informazioni sui corsi subacquei a Brescia contattaci hai seguenti riferimenti:
030 8376045
030 8370713
info@momodive.it