Il nuovo sito Momodive è in arrivo: resta sintonizzato!


Il mio stato

EFRI EMERGENCY FIRST RESPONSE INSTRUCTOR

Il corso è approntato non solo per i subacquei, ma anche
per le aziende o i privati interessati ad ottenere
questo brevetto riconosciuto a livello internazionale ed è indirizzato a tutti coloro che vogliono diventare istruttori di primo soccorso e per crearsi nuove opportunità di lavoro.

 

Il corso Istruttori EFRI fornisce quell'addestramento supplementare che ti serve per insegnare i corsi Emergency First Response Primary Care (CPR), Secondary Care (First Aid) w/AED (con utilizzo del defibrillatore), Care for Children e First Aid at Work. Grazie ad un approccio multimediale all'auto-studio, a sessioni in aula di addestramento pratico, apprenderai a condurre i corsi Emergency First Response.

l corso Istruttori, oltre agli obiettivi specifici ed ai requisiti di esecuzione dei corsi Primary Care, Secondary Care e Care for Children, tratta anche di come strutturare l'apprendimento, dei requisiti dell'addestramento basato sulle prestazioni e del tuo ruolo di Istruttore nell'ambito dell'apprendimento. Apprenderai anche come motivare gli studenti, a valutare le loro conoscenze teoriche, presentare gli argomenti del corso con efficacia, diventare competente nello sviluppo delle abilità degli studenti durante le sessioni pratiche, e ti verrà insegnato come presentare scenari per la pratica, fondati sull'esperienza di quanto appreso, che siano efficaci.

Perchè partecipare all'Emergency First Response Instructor?

Incidenti e malattie sono fatti di ogni giorno.
Alcune persone hanno bisogno solo di un piccolo aiuto mentre altre, se non vengono soccorse, possono riportare seri danni permanenti.
Con la padronanza di questo corso potete crearvi nuove opportunità di lavoro e insegnerete a prestare cure di fondamentale importanza a chi ne ha bisogno.
Inoltre per le aziende è un modo efficace per adeguarsi alla legislazione attuale (DL 97/2008) ed evitare di incorrere in sanzioni!!

Puoi inserirti in molti mercati, tra cui:
- Aziende che, a seguito di regolamenti federali, statali o locali, devono fornire addestramento alla RCP ed al first aid ai loro impiegati.
- Industrie ad alto rischio, come quelle estrattive, quelle di costruzioni o manifatturiere.
- Scuole
- Impiegati del Servizio Civile
- Consumatori
- Comunità di Pensionati
- Impiegati Municipali
- Industrie Marittime
- Aziende Turistiche e di Svago

Presto disponibile

 

per informazioni
030 8376045
030 8370713

info@momodive.it