Il nuovo sito Momodive è in arrivo: resta sintonizzato!


Il mio stato









BOMBOLE SUBACQUEE IN ALLUMINIO LUXFER

Le bombole LUXFER in lega leggera in alluminio (6061-T6) sono ideali come bombole per immersione, decompressive e kit di gonfiaggio argon per la muta stagna.
Il collo delle bottiglie LUXFER è M25 / 2 filettati secondo normativa EN144. Tranne per la bombola da 0,80 lt che a un filetto M18/1,5.
Tutte le bombole in alluminio sono ossigeno compatibili e certificate CE.
Disponibili in diversi litraggi. Partendo dalla bombola in alluminio più piccola 0,80 lt fino alla più grande da 11,1 lt.
Le bombole possono montare rubinetterie diverse da quelle mostrate nelle immagini qui sotto verifica tra gli ACCESSORI BOMBOLEle opzioni disponibili.


Le bombole LUXFER in alluminio sono realizzate secondo gli standard di progettazione 97/23 / CE (PED).
Le bombole LUXFER offrono grande comodità fuori dall'acqua essendo leggere, mentre allo stesso tempo forniscono prestazioni elevate in acqua con la giusta galleggiabilità.


PER LE SPECIFICHE TECNICHE: CLICCA QUI

Attenzione al significato:

Ossigeno compatibile i cui componenti costruttivi non risentono di un logorio precoce dovuto al contatto frequente e/o continuo con frazioni di ossigeno superiori al 40%. L'ossigeno in concentrazioni elevate favorisce infatti il logorio di alcune materie plastiche. Pulito ossigeno sono invece esenti da tracce di oli e grassi infiammabili e costruite con componenti che non risentono del logorio prodotto dall ossigeno in frazioni superiori al 40%.


MONOBOMBOLA IN ALLUMINIO



BIBOMBOLA IN ALLUMINIO

PRESTO DISPONIBILE

SCARICA IL MODULO D'ORDINE PER FARE I TUOI ACQUISTI