Il nuovo sito Momodive è in arrivo: resta sintonizzato!


Il mio stato

Momodive per l’Ambiente nasce al fine di difendere e salvaguardare l’ambiente sottomarino. Educa le persone ad un comportamento rispettoso nei confronti del fragile ecosistema acquatico e collabora con associazioni che operano nello stesso ambito a livello internazionale come The Ocean Conservancy.


L’immersione è sempre stata l’attività primaria di Momodive; la conoscenza dei fondali, il rispetto della natura marina e dell’ambiente circostante, sono i valori che lo contraddistinguono e sono la componente primaria della sua filosofia.


E’ grazie all’esperienza di PADI EUROPE, leader mondiale nell’educazione subacquea e della Fondazione Padi Project A.W.A.R.E. che Momodive per l’Ambiente ha acquisito tutti gli strumenti necessari per operare con professionalità in ambito ecologico subacqueo.


Numerose sono le iniziative che Momodive propone ogni anno come, ad esempio, giornate dedicate alla pulizia di spiagge e fondali.


Il mondo in cui viviamo è in un rapporto di estrema dipendenza con le risorse naturali. Se queste verranno meno, come sarà il nostro futuro?


Ecco perchè Momodive crede fermamente nella sensibilizzazione della comunità al rispetto dell’ambiente.