CORSO PADI ASSISTANT INSTRUCTOR View larger

PADI COURSE ASSISTANT INSTRUCTOR

Corso_AI

New product

PADI COURSE ASSISTANT INSTRUCTOR

More details

Check Availability

600,00 € tax incl.

More info

ASSISTANT INSTRUCTOR

Il corso PADI Assistant Instructor (AI) è una preparazione preziosa per l'addestramento Open Water Scuba Instructor.
Questo grado di addestramento è ovviamente molto importante per migliorare le tue capacità come AI.
Al termine di questo corso sarai in grado di partecipare all'Instructor Developement Corse oppure di mettere in pratica le tue conoscenze e capacità come Assistant Instructor professionale.
Gli Assistant Instructor PADI sono molto richiesti nello staff di centri subacquei o basi subacquee PADI, poiché sono in grado di condurre diversi programmi PADI indipendentemente o con la minima guida da parte di un istruttore. Assieme alla qualifica di PADI Divemaster il certificato di Assistant Instructor permette di: certificare gli allievi come PADI Peak Performance Buoyancy Specialità Divers, guidare il corso EFR (dopo il relativo addestramento come EFR Instructor), condurre il programma completo Discover Scuba, certificare gli allievi in corsi di specialità che non richiedono abilità subacquee, come per esempio il corso Equipment Specialist (dopo aver ottenuto un certificato PADI Speciality Instructor).

Durata del Corso:

Almeno 3 giorni.

Prerequisiti per corso sub PADI Assistente Istruttore:

- I partecipanti devono almeno avere 18 anni
- Certificato medico di idoneità all'attività subacquea agonistica
- Discreta Acquaticità da valutarsi durante il corso
- Almeno 60 immersioni registrate
- Possedere la certificazione PADI Divemaster da almeno sei mesi (o possedere una certificazione equivalente emessa da altra organizzazione di addestramento).
- Foto Tessera

Programma del corso:
Una parte teorica che può essere svolta sotto forma di studio autonomo on line, se disponibile in lingua, associata alle presentazioni tenute dall’Istruttore PADI. Un minimo di due immersioni in acque confinate e due immersioni in acque libere da svolgersi al lago o al mare (opzionale).

Materiali didattici:
Non inclusi nel costo del corso. 

Attrezzatura richiesta: Maschera, snorkel, calzari, pinne, sistema di zavorra, muta, computer subacqueo, Gav, erogatori, inclusi nel costo del corso e forniti per tutta la durata del corso compatibilmente alle disponibilità del parco attrezzature della scuola.
E' consigliato l'uso di attrezzatura propria.

Costo del corso: 
600 Euro, comprensivi di uscite in acque libere al lago. 
Sono esclusi i materiali didattici obbligatori, gli ingressi in piscina e le spese di elaborazione delle applications e le tasse d’esame PADI, trasferimenti, uscite in barca/gommone ed eventuali pernottamenti per le uscite mare.

La tua prossima avventura 

Al termine di questo corso puoi continuare il tuo addestramento attraverso il PADI Open Water Scuba Instrucor Course (OWSIC) oppure attraverso il PADI Instructor Developement Course (IDC)

MOMODIVE in collabrazione con Salto nel Blu è lieta di annunciarvi la nascita di un nuovo progetto comune che ha come obbiettivo primario quello di formare professionisti subacquei realmente preparati ad affrontare il mestiere sul campo.
Il nuovo centro di formazione 5 stelle PADI è già il punto di riferimento dei professionisti subacquei in Lombardia.

SCOPRI IL NOSTRO SISTEMA STEP-BY-STEP

Contattateci per scoprire i programmi e tutte le date in programma. 
Se avete poco tempo a disposizione richiedeteci una programmazione personalizzata... Grazie agli ausili E-learning e al nostro staff saremo in grado di pianificare insieme a voi un programma che calzi perfettamente con i vostri impegni e che vi permetterà di ricevere ugualmente una formazione di alto livello.

Inoltre potrai provare durante il tuo addestramento i migliori equipaggiamenti presenti sul mercato (Halcyon, Dir Zone, DUI, Best Divers e tanti altri)

Accessories

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews