New REGULATORS SET DIR SCUBATEC FX3 F30 RUBBER HOSES AND SPG View larger

REGULATORS SET DIR SCUBATEC FX3 F22 GUN METAL AND RUBBER HOSES

New product

REGULATORS SET DIR SCUBATEC FX3 F22 GUN METAL AND RUBBER HOSES

Scubatec Regulators kit Gun Metal:

1 Seconde Stage FX3 Scubatec Gun Metal
1 px - First Stage F22 Gun Metal DIN
1 px Rubber regulator hose 210 cm
1 px Rubber Inflator hose 56 cm

More details

2 Items

Available on preorder

543,50 € tax incl.

More info

KIT F22 GM K-TEC DIR STYLE EROGATORI SCUBATEC GUN METAL 
Kit erogatori completo Dir Style ideale per le immersioni con bibombola e monobombola.
Il kit DIR completo include i seguenti articoli:

1 F22GM primo stadio bilanciato a pistone con 5a uscita LP in testa e 2 HP. Attacco DIN da 232 o 300 BAR
1 FX3C secondo stadio iperbilanciato con regolatore di flusso e sistema dive/predive in fibra di carbonio 
1 FRUSTA EROGATORE LP da 210 cm
1 FRUSTA GAV LP da 56 cm

L’avanzata tecnologia PVD (Physical Vapor Deposition) della linea Gun Metal garantisce alle parti in ottone una maggiore resistenza agli urti ed ai graffi grazie ad un più elevato consolidamento del trattamento superficiale con il sottostrato metallico. La gamma prevede erogatori a pistone e a membrana convenzionali e bilanciati.

I secondi stadio, iperbilanciati di ultima generazione, sono in tecnopolimero e, nel caso del modello FX3C, la pasta base è estrusa con fibre di carbonio che conferiscono alla struttura maggiore resistenza e minor peso. Le griglie esterne, dispo- nibili in vari colori, sono intercambiabili.

Primo stadio F22GM SCUBATEC: si caratterizza per il corpo interamente in lega di ottone ad alta resisten- za lavorato da pieno con macchine CNC LATHE Pluriassi di ultima generazione. Tutta la produzione è testata ciclicamente già in fase di lavorazione nel simulatore d’immerso- ne elettronico. Per aumentare la resistenza agli urti e ai graffi le parti esterne sono trattate con l’avanguardistica tecnica PVD (Physical Vapor Deposition) al Nitruro di Cro- mo per sottovuoto e flash al plasma nella tonalità Gun Metal che ne aumentano la du- rezza superficiale.

Secondo stadio FX3C: si caratterizza per la cassa in tecnopolimero di nuova generazione con durezza paragonabile al metallo ma con elasticità di assorbimento degli urti tipica dei materiali plastici. La pasta base è estrusa con fibre di carbonio che conferiscono alla materia prima la tipica colorazione. Tutte le parti “metal”, come la valvola di regolazio- ne di flusso e i raccordi, hanno le stesse finiture “Gun Metal” del primo stadio. La serie viene venduta solo in kit completo, numerato e certificato, comprensivo di frusta con i raccordi trattati in tinta “Gun Metal”, in perfetto SCUBA Outfit.

I KIT vengo venduti in singola confezione e sono corredati di manuale d’uso. Le componenti sono certificate CE EN 250

Accessories