CORSO SPECIALITA' PADI DIGITAL UNDERWATER PHOTOGRAPHER View larger

SPECIALTY COURSE PADI DIGITAL UNDERWATER PHOTOGRAPHER

Corso_DUP

New product

PADI SPECIALTY COURSE DIGITAL UNDERWATER PHOTOGRAPHER

More details

1 Item

Available

350,00 € tax incl.

More info

DIGITAL UNDERWATER PHOTOGRAPHER

La fotografia digitale è una tempesta che ha sconvolto il mondo dei fotografi subacquei. Entra in azione anche tu ed iscriviti al Corso di Specialità PADI Fotografia Digitale Subacquea. Con la tua fotocamera ed un computer sarai in grado di catturare il mondo sommerso, in modo semplice e veloce.
Durante il Corso di Specialità PADI Fotografia Digitale Subacquea, imparerai ad utilizzare il metodo SEA PADI (Shoot, Examine and Adjust – Scatta, Esamina ed Adatta), che sfrutta tutti i vantaggi offerti dalla tecnologia digitale. Il risultato sarà che potrai ottenere buone fotografie subacquee, molto prima di quanto tu possa immaginare! E non imparerai solo a scattare belle fotografie, ma anche a condividerle con i tuoi amici via e-mail o stampandole, ad ottimizzarle con il tuo computer, ad archiviarle ed altro ancora.

Questo corso si occupa della fotografia subacquea di base con particolare enfasi sulla pratica delle tecniche di fotografia.

 Gli argomenti trattati nel corso di fotografia subacquea:

- La scelta e l’impiego delle fotocamere digitali e degli scafandri subacquei moderni

- L’uso del Metodo SEA PADI, per ottenere rapidamente eccellenti fotografie

L’elaborazione e la condivisione delle tue fotografie

- La preparazione, la cura e la manutenzione dell’attrezzatura fotografica

A discrezione dell’istruttore che conduce questo corso, l’Immersione Facoltativa di Fotografia Subacquea eseguita durante il programma Advanced o Adventures in Diving PADI, può essere accreditata per questa specialità.

Durata del Corso:
2 immersioni in acque libere da svolgersi al lago o al mare (Opzionale).
Massimo 2 immersioni consentite in 1 giorno.

Prerequisiti per corso sub PADI Dry Suit Diver:

- I partecipanti devono almeno avere 10 anni
- Possedere la certificazione PADI Junior Open Water o Open Water Diver (o possedere una certificazione equivalente emessa da altra organizzazione di addestramento).
- Autorizzazione dei genitori o dei tutori (se Minorenni)
- Certificato medico di idoneità all'attività subacquea non agonistica
- Discreta Acquaticità da valutarsi durante il corso
- Foto Tessera

Programma del corso:
Una parte di teoria viene svolta con studio autonomo, visione di un DvD, presentazione dell'Istruttore PADI e due immersioni in acque libere da svolgersi al lago o al mare (Opzionale).

Materiali didattici:

Manuale Digital Underwater Photographer incluso nel costo del corso. 

Attrezzatura richiesta: Maschera, snorkel, calzari, pinne, sistema di zavorra, muta, computer subacqueo, Gav, erogatori,  inclusi nel costo del corso e forniti per tutta la durata del corso compatibilmente alle disponibilità del parco attrezzature della scuola. 

Costo del corso: 
350 Euro, comprensivi di materiali didattici, attrezzature, spese di certificazione PADI, uscite in acque libere al lago. 
Sono esclusi gli ingressi in piscina, macchina fotografica, trasferimenti, uscite in barca/gommone ed eventuali pernottamenti per le uscite al mare.

La tua prossima avventura 

Dopo completamento il tuo corso Dry Suit Diver potrai accedere a diversi Corsi Avanzati o di Specialità , per accrescere le tue abilità subacquee in diversi ambienti di immersione, o il corso Rescue Diver, per sviluppare abilità subacquee di soccorso.

Accessories