ANALOX O2EII PRO NITROX ANALIZZATORE DI OSSIGENO PORTATILE PER BOMBOLE SUB

52010

Nuovo prodotto

ANALOX O2EII PRO ANALIZZATORE SUBACQUEO PER OSSIGENO E NITROX

L'analizzatore di ossigeno ANALOX O2EII è uno strumento piccolo e portatile, adatto a misurare la concentrazione di ossigeno nella tua bombola.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

306,54 € tasse incl.

Dettagli

ANALOX O2EII PRO IL TUO ANALIZZATORE DI OSSIGENO PERSONALE

O2EII Pro è un analizzatore portatile ideale per miscele nitrox (azoto e ossigeno), che può essere facilmente utilizzato per tutte le tue avventure subacquee.

L'analizzatore di nitrox O2EII Pro è in grado di monitorare i livelli di ossigeno nella bombola sub, consentendoti di pianificare una sessione di immersione senza stress.

Analox O2EII Pro è dotato di display LCD e sistema di calibrazione. Con l'analizzatore Analox viene fornita anche una tabella di compensazione che consente di correggere l'unità in base alla temperatura e all'umidità e di utilizzare l'analizzatore in tutti gli ambienti del mondo.

L'analizzatore O2EII Pro nitrox (azoto e ossigeno) è possibile collegare un accessorio, acquistabile separatamente, che permette l'analisi della miscela direttamente dalla frusta di gonfiaggio del GAV così da facilitare l'operazione se il gruppo erogatori è già assemblato alla bombola.

Si noti che O2EII Pro non è fornito di un riduttore di flusso per frusta BCD.


L'analizzatore O2EII Pro Nitrox è un dispositivo estremamente semplice, leggero e robusto ma preciso ed è un must per ogni subacqueo. L'unità viene fornita con una garanzia del sensore triennale e ha una durata prevista del sensore di 4-5 anni in aria. Il sensore di ossigeno può essere sostituito dall'utente.

Perchè utilizzare un analizzatore ossigeno?

Per pianificare un'immersione sicura, è necessario conoscere la concentrazione di ossigeno all'interno del mix di gas respirato dal subacqueo.

Il monitoraggio dei livelli di ossigeno nella miscela di gas utilizzando l'analizzatore O2EII Pro Nitrox determinerà l'intero piano di immersione consentendo di pianificare la profondità, il tempo e le fasi di decompressione consentendo un'immersione spensierata.

Si noti che l'analizzatore di nitrox O2EII Pro non viene fornito con un limitatore di flusso BCD.

Come effettuare l'analisi?

Molto semplice! Accendi l'analizzatore O2EII Pro ed effettua la calibrazione se necessario. Appoggia la sfera dell'analizzatore (dov'è presente il forellino) al rubinetto della tua bombola (o attraverso l'adattatore BCD se lo hai acquistato) e guarda il display. Una volta stabilizzato il numero sul display schiacciando una volta il pulsante di accensione il dato rimarrà memorizzato sullo schermo per consentirti di compilare in tutta tranquillità le etichette da applicare sulla bombola.

LA CONFEZIONE COMPRENDE

- 1 Analizzatore O2 ANALOX O2EII Pro

Accessori