GAV RING DIR ZONE PER MONOBOMBOLA COMPLETO

Nuovo prodotto

GAV RING DIR ZONE MODULARE MONOBOMBOLA

E' stato progettato specificatamente per offrire al subacqueo la massima efficenza, confort e sicurezza.
Dir Zone offre la possibilità di configurare il gav a seconda delle proprie esigenze.

- Diversi litraggi: 14, 17, 20 lt
- Schienalino in Acciaio o Alluminio
- Fascioni Inox o Plastica
- Fettucce Standard o Regolabili
- Adattatore si o no
- Tasca Porta Pallone


Maggiori dettagli

Disponibile in 3/5 giorni

640,75 € tasse incl.

Dettagli

I Gav Dir Zone si sono distinti in tutto il mondo per la qualità e il confort offerto in qualsiasi ambiente di immersione.

Tutti i prodotti sono studiati e realizzati da subacquei professionisti che hanno dato il loro contributo per migliorare gli equipaggiamenti DIR già in commercio creando cosi un prodotto della massima qualità e confort a un prezzo molto competitivo.

I compensatori d'assetto modulari DIR ZONE sono stati progettati specificatamente per offrire al subacqueo tutti gli strumenti di cui necessita per conseguire il suo obbiettivo con efficenza e sicurezza. Infatti il compensatore d'assetto multifunzione Dir Zone si adatta ad ogni tipo di immersione offrendo una gamma di sistemi d'assetto e pesata.
Tutti i sacchi da Mono DIR ZONE sono proposti in diverse capacità di spinta di sollevamento.
Il Sacco RING è realizzato con materiali di prima qualità che garantiscono massima efficenza e una resistenza straordinaria del compensatore d'assetto.
Il Sacco Esterno è in cordura 2000 denari mentre quello interno è di 560 denari, comando di gonfiaggio con pulsanti in inox.
La posizione centrale dell'angolo di connesione del corrugato evita intralcio con l'ogiva delle bombole quando completamente gonfio.
Una particolarità dei gav per monobombola Dir Zone, come il modello Ring, è segretamente cucita all'interno del sacco. Grazie ai 2 inserti verticali, posti dietro l'alloggio dello schienalino, gli MC System DIR ZONE per monobombola hanno la rigidità necessaria per mantenere salda la bombola con 2 soli fascioni Cam Band DIR Zone (forniti di serie su tutte le versioni monobombola) e senza l'ausilio di una adattatore in acciaio.
L'adattatore in acciaio si consiglia per utilizzo di bombole da 18 lt.
L' MC System Ring Dir Zone non necessita di un adattatore in acciaio!! I Vantaggi???
Risparmi il costo dell'adattatore, riduci il peso che ti porti dietro, migliori il tuo profilo idrodinamico senza trascurare la maggior stabilità della bombola sulla schiena. 

Gli MC System Dir Zone sono composti da: Il sacco completo di tubo corrugato, valvole, frusta di gonfiaggio xtreme comando del gav, lo schienalino completo di ferramenta in acciaio inox o in alluminio, la tasca copri-schienalino porta pallone con ferramenta, il coltello con fodero Dir Zone e 2 fascioni Cam Band

La cerniera del sacco RING Dir Zone denari permette una facile ispezione del sacco interno o l'eventuale sostituzione. La pattella interna di 7 cm potegge il sacco interno da accidentali pinzature che potrebbero avvenire durante la fase di apertura e chiusura della cerniera.

Rinforzo verticale di 5 cm sulla colonna vertebrale.

Il sacco RING è dotato di un sistema di scarico dell'acqua attraverso 4 fori che assicurano una rapida eliminazione dell'acqua e quindi del suo peso dal vostro gav Dir Zone nella fase di uscita dall'acqua.

Il Sacco Ring da 14 lt è disponibile anche nella versione LIGHT, ideale per chi deve ridurre il peso al minimo (circa 930 gr).
Il sacco in questo caso presenta un rivestimento esterno in cordura da 1000 denari e il comando di gonfiaggio in plastica.



Accessori

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews