MASCHERA CRESSI ZUES NUOVO MODELLO CON SISTEMA ANTI APPANNAMENTO

Nuovo prodotto

MASCHERA SUB CRESSI ZEUS
Cressi Fog Stop System
Guarnizione in silicone
Lenti inclinate sistema Big Eyes con visibilità verso il basso aumentata del 30%
Fibbie pieghevoli e basculanti al 100% ancorate al telaio
Volume interno 95 cm3
Peso: 125 

LA CONFEZIONE COMPRENDE

Maschera Cressi Zeus
Cinghiolo in silicone
Scatola di protezione per il trasporto

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

70,00 € tasse incl.

Dettagli

CRESSI ZEUS CON SISTEMA ANTI APPANNAMENTO - MASCHERA SUBACQUEA

Rivoluzionaria maschera realizzata con sistema anti appannamento CRESSI FOG STOP SYSTEM che è in fase di brevetto.
Disponibile in diversi colori con cinghiolo in silicone in tinta con il frame della maschera Zues.

LA MASCHERA CRESSI ZEUS PUO' ESSERE ACQUISTATA SOLO FISICAMENTE NEL NOSTRO NEGOZIO NON E' ACQUISTABILE ONLINE

Il sistema FOG STOP presente sulla maschera Cressi Zeus è una sottile membrana in silicone posta intorno al naso e funge da deflettore in modo che l'aria calda proveniente dal naso quando si compensa la pressione esterna non sia convogliata direttamente sulle lenti, riducendo la tendenza all'annebbiamento che si trova comunemente nelle maschere di piccolo volume.
Questa membrana ha anche la funzione di stabilizzare la maschera sul viso, che rimane saldamente appoggiata, indipendentemente dai possibili movimenti del viso o dall'effetto delle variazioni di pressione.

Il suo facciale ottimizza gli spazi morti e riduce il volume interno a soli 95 cm³. La distanza lente/viso è stata ridotta a tal punto che il facciale non raggiunge il noto effetto di ventosa, ma semplicemente si appoggia sul viso garantendo un'ottima tenuta stagna grazie al suo design.

Cressi suggerisce l'uso di soluzione anti-appannamento o saliva all'interno della lente e risciacquo con acqua per migliorare ulteriormente l'effetto anti-appannamento.

Le lenti non sono parallele al viso ma inclinate e conformate a “goccia rovesciata”, con uno sviluppo molto particolare, la cui geometria è coperta da brevetto mondiale. U.S. PAT.6272693 B1

Il sistema di lenti inclinate, migliora la visibilità in tutte le direzioni ma soprattutto verso il basso, superando del 30% quella di una maschera tradizionale,

La struttura è molto sottile per un maggior comfort.

Le fibbie ancorate al telaio per una stabilità ottimale della maschera Cressi Zeus,  sono completamente ripiegabili e inclinabili in tutte le direzioni. Pertanto, la possibilità di rottura è quasi nulla. Questo tipo di ancoraggio migliora anche la stabilità della maschera, la loro regolazione è micrometrica con un pulsante più grande, anche indossando guanti da immersione.

Caratteristiche tecniche maschera Zeus:

Lenti inclinate sistema Big Eyes
Fibbie pieghevoli e basculanti al 100% ancorate al telaio
Disponibile in silicone nero e Crystal@
Volume interno 95 cm3
Peso: 125 

Gli elastici in silicone possono risultare fastidiosi soprattutto per chi ha i capelli un po' lunghi. Elimina il vecchio cinghiolo della tua maschera subacquea e prova il confort delle fascette in neoprene (Opzionali)

Accessori