
Riferimento: R6RONT
Marca: Scubatec
Riferimento: R6RONT
Marca: Scubatec
Riferimento: R6RONN
Marca: Scubatec
Riferimento: 46010R29
Marca: DIRZONE
Riferimento: 901061025
Marca: SI TECH
Riferimento: 990001
Marca: MIFLEX
Riferimento: C22028
Marca: Coloplast
Riferimento: EFILD
Marca: Scubatec
Riferimento: SP01
Marca: DIRZONE
Riferimento: 99115
Marca: McNett
Riferimento: 61021
Marca: MIFLEX
Pagamenti
Il sacco STREAM RING DIR ZONE si distingue dai classici sacchi anulari per bibombola DIR STYLE grazie al suo particolare design, l'altissima qualità e la resistenza dei materiali e dei componenti utilizzati e per la realizzazione di questo prodotto.
DA OGGI NEL NUOVO LOOK CON LOGO RICAMATO
Metodi di Pagamenti sicuri
SPEDIZIONE IN 24/48 ORE
Reso facile
La versione STREAM RING DIR ZONE è stata progettata per l'utilizzo con bibombola. Il sacco ad ala STREAM RING a forma anulare, è stato progettato specificatamente per offrire al subacqueo la massima efficenza e sicurezza.
Il compensatore d'assetto multifunzione Dir Zone Stream Ring è disponibile in diverse capacità di sollevamento: 20 lt, 23 lt.
Il Sacco STREAM RING è realizzato con materiali di prima qualità che garantiscono massima efficenza e una resistenza straordinaria del compensatore d'assetto. Il sacco interno in cordura 560 denari da al subacqueo una maggiore tranquilità contro il pericolo di forature. Il rivestimento esterno in cordura da 2000 denari costituisce uno scudo protettivo resistentissimo.
Il disegno delle ali dei sacchi Stream Ring Dir Zone per bibombola hanno una forma anulare molto particolare con delle ali leggermente bombate (Tipo quelle dei sacchi a ferro di cavallo).
Il sacco Stream Ring Dir Zone offre maggior stabilita` e facilita l`assetto orizzontale sorreggendo la base del bibombola. La forma anulare permette all'aria di circolare facilmente per tutto il sacco mentre le ali danno la massima stabiltà.
Grazie al particolare disegno delle ali del sacco Stream Ring puoi avere la libertà e praticità del sacco a ferro di cavallo con il supporto del sacco anulare.
Il comando di gonfiaggio con pulsanti in inox garantise la massima sensibilità. La posizione centrale dell'angolo di connesione del corrugato evita intralcio con l'ogiva delle bombole quando completamente gonfio.
La cerniera del sacco STREAM RING Dir Zone da 2000 denari permtte una facile ispezione del sacco interno o l'eventuale sostituzione. La pattella interna di 7cm potegge il sacco interno da accidentali pinzature che potrebbero avvenire durante la fase di apertura e chiusura della cerniera. Rinforzo verticale di 5 cm sulla colonna vertebrale.
Il sacco Stream Ring è dotato di un sistema di scarico dell'acqua attraverso 4 fori che assicurano una rapida eliminazione dell'acqua e quindi del suo peso dal vostro gav Dir Zone nella fase di uscita dall'acqua.
I sacchi DIR ZONE sono composti da: Sacco interno, Sacco Esterno, Valvola di sovrappressione e Corrugato con pulsanti in acciaio inox
Riferimento: 90029
Marca: DIRZONE
Riferimento: 90004
Marca: DIRZONE
Riferimento: 10400045
Marca: HALCYON
Riferimento: 10400040
Marca: HALCYON
Riferimento: 85219
Marca: MES
Riferimento: 99152
Marca: DIRZONE
Riferimento: 90005
Marca: DIRZONE
Riferimento: 55002
Marca: DIRZONE
Riferimento: 55000
Marca: DIRZONE
Riferimento: 11510227
Marca: HALCYON
Il sacco STREAM RING DIR ZONE si distingue dai classici sacchi anulari per bibombola DIR STYLE grazie al suo particolare design, l'altissima qualità e la resistenza dei materiali e dei componenti utilizzati e per la realizzazione di questo prodotto.
DA OGGI NEL NUOVO LOOK CON LOGO RICAMATO
check_circle
check_circle