Riferimento: R6RONT

Marca: Scubatec

Rondella In Teflon Scubatec Per Alberino

RONDELLA IN TEFLON SCUBATEC PER ALBERINOLa rondella antifrizione in teflon per l'albernio è utilizzata nei rubinetti subacquei per ridurre la frizione tra i componenti interni.
0,45 €
Disponibile

Riferimento: 901061025

Marca: SI TECH

Polsino Silflex In Silicone Si Tech Per Mute Stagne Con Sistema Ad Anelli

POLSO IN SILICONE SILFLEX SI TECH PER MUTA STAGNA Il polsino di ricambio per muta stagna con sistema ad anelli con ricambio rapido della guarnizione.Adatto a diversi sistemi ad anelli: SI TECH Quick Cuff e Antares, Rolock 90, Santi Smart, Waterproof e Scubapro.Il polso in silicone Silflex è disponibile nel colore nero o nel nuovo colore Blu.
12,10 € 14,75 €
Disponibile

Riferimento: SP01

Marca: DIRZONE

Flangia Di Ricambio Per Gav Sede Valvola Di Scarico Corrugato E Pallone

FLANGIA DI RICAMBIO PER VALVOLA DI SCARICO E CORRUGATO GAV E PALLONI Sede di ricambio per gav e palloni dotati di valvola di scarico.La flangia per gomito di connessione corrugato e valvola di sovrappressione.Non richiede collanti o saldature perchè è avvitabile su qualsiasi tessuto.LA CONFEZIONE COMPRENDE - Vite Sacco interno- Guarnizione del sacco- Vite...
10,56 €
Disponibile

Riferimento: 60190

Marca: MIFLEX

Frusta Miflex Erogatore Originale Xtreme 3/8 Frusta LP Secondo Stadio

FRUSTA MIFLEX EROGATORE ORIGINALE XTREME 3/8” LP SECONDO STADIOFrusta Miflex per erogatore subacqueo.Le fruste Miflex vantano le migliori performance tra fruste subacquee in commercio in termini di resistenza (abrasione, scoppio) e flessibilità.Esistono in commercio tante fruste "simili" ma nessuna con prestazioni così elevate come le Fruste Miflex.
21,93 € 24,37 €
Ultimi articoli in magazzino

Riferimento: 61021

Marca: MIFLEX

Frusta Gav Miflex Originale Frusta Di Gonfiaggio Jacket e Muta Stagna

FRUSTA GAV XTREME MIFLEX ORIGINALE DI GONFIAGGIO BASSA PRESSIONE CON ATTACCO 3/8 Fruste Miflex di gonfiaggio per Muta stagna, Jacket BCD GAV.Le fruste Miflex vantano le migliori performance tra fruste subacquee in commercio in termini di resistenza (abrasione, scoppio) e flessibilità.Esistono in commercio tante fruste "simili" ma nessuna con prestazioni...
23,45 € 26,05 €
Ultimi articoli in magazzino

Riferimento: 99115

Marca: McNett

ZipCare McNett 60 ML Lubrificante Per La Cerniera Della tua Muta Umida O Stagna

ZIPCARE McNett 60 ML LUBRIFICANTE PER LA CERNIERA DELLA TUA MUTA UMIDA O STAGNA Lubrificante e detergente per cerniere, tutto in unoIdeale per cerniere di plastica, nylon o metallo LA CONFEZIONE COMPRENDE 60 ml ZIP Care McNettZIPCARE McNett LUBRIFICANTE PER LA CERNIERA DELLA TUA MUTA UMIDA O STAGNA
9,07 € 10,08 €
Ultimi articoli in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti
O-Ring Viton 90 per Spurgo
  • O-Ring Viton 90 per Spurgo

O-Ring Viton 90 per Spurgo

Scubatec

O-Ring Viton 90 per Spurgo

Kit da 10 O-Ring
8,61 €
Quantità
Verifica Tempi di consegna

  Sicurezza nei tuoi acquisti

Metodi di Pagamenti sicuri

  Spedizione rapida

SPEDIZIONE IN 24/48 ORE

  Politiche di Reso

Reso facile

Descrizione

O-Ring Viton 90 per Spurgo

Confezione da 10 pezzi.
Dettagli del prodotto
ORVIT90
7 altri prodotti della stessa categoria:

Domande frequenti

  • Qual è la differenza tra i tempi di transito e i tempi di preparazione?

    I tempi di transito si riferiscono al periodo necessario affinché il pacco venga consegnato dopo essere stato affidato al corriere. I tempi di preparazione riguardano l'elaborazione dell'ordine prima della spedizione.

  • Quando viene spedito un ordine se i prodotti sono disponibili?

    Se il prodotto è "disponibile", l'ordine viene evaso il giorno stesso se effettuato entro le 12. Se il corriere ha già ritirato, la spedizione avverrà il giorno successivo.

  • Cosa significa "Disponibile su ordinazione"?

    Significa che bisogna attendere la produzione o la spedizione da parte del fornitore prima di riceverlo.

  • Cosa significa "Spedito in 3-5 giorni"?

    Il prodotto non è immediatamente disponibile ma verrà spedito dal fornitore in breve tempo. In caso di ritardi, informeremo il cliente tempestivamente.

  • Cosa significa "Verifica Tempi di Consegna"?

    Se vedi questa dicitura, ti invitiamo a contattarci per informazioni dettagliate sui tempi di consegna.

  • Ordini con prodotti dalla disponibilità diversa

    Di norma spediamo l'ordine quando tutti i prodotti sono disponibili. Se desideri spedizioni separate, potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo.

  • Ho ricevuto il tracciamento, ma il link non funziona. Perché?
    Il link di tracciamento viene attivato non appena la spedizione viene presa in carico dal corriere. Qualche volta può richiedere qualche ora prima che diventi operativo. Ti invitiamo a riprovare più tardi o il giorno successivo per ottenere informazioni più dettagliate.
  • Posso acquistare senza IVA se mi trovo al di fuori dell’Unione Europea?

    Sì! Tutti i clienti con indirizzo di spedizione al di fuori dell’Unione Europea possono acquistare i prodotti senza IVA.

  • Ci sono costi aggiuntivi per le spedizioni fuori dall’UE?
    Sì, è importante sapere che eventuali dazi doganali, IVA locale e altri oneri d'importazione sono a carico del destinatario. Questi costi variano in base alle normative del Paese di destinazione e dovranno essere saldati direttamente alla dogana o al corriere al momento della consegna.
  • Come faccio a sapere se dovrò pagare dazi e tasse nel mio Paese?
    Ti consigliamo di consultare l'ufficio doganale del tuo Paese per ottenere informazioni sui dazi applicabili agli acquisti internazionali.
  • Sono un'azienda con sede nell'Unione Europea. Posso acquistare senza IVA?
    Sì, le aziende con una Partita IVA registrata nel sistema VIES possono acquistare in esenzione IVA (operazione intracomunitaria).
  • Cosa devo fare per acquistare senza IVA?
    1. Registrati sul nostro sito come azienda e inserisci i tuoi dati.
    2. Fornisci una Partita IVA Europea valida.
    3. Avvisaci appena concludi la registrazione. Il nostro team verificherà la Partita IVA nel sistema VIES.
    4. Una volta confermata la validità, il tuo account verrà abilitato all’acquisto in esenzione IVA.
    5. Potrai finalizzare il tuo ordine senza IVA, a condizione che la spedizione avvenga in un Paese membro dell'UE.
  • Posso spedire il mio ordine a un Paese Extra-UE con esenzione IVA?
    No, l’acquisto in esenzione IVA per aziende europee è valido solo se la spedizione avviene all’interno dell’Unione Europea.
  • Riscontro problemi nel checkout per l’esenzione IVA. Cosa devo fare?
    Se riscontri difficoltà nell’inserire la tua Partita IVA o nel completare l’ordine, contattaci e il nostro team sarà lieto di assisterti!
  • Devo fornire informazioni aggiuntive per lo sdoganamento?
    Sì, per procedere con l'elaborazione del tuo ordine ed evitare problemi con lo sdoganamento, ti chiediamo gentilmente di fornirci il tuo Codice Personale di Sdoganamento o, in alternativa, il tuo numero di identificazione.
Consenso sui cookie