WETNOTES HALCYON COLORATO DIVER'S NOTEBOOK HALCYON EDIZIONE LIMITATA

Nuovo prodotto

WETNOTES HALCYON EDIZIONE LIMITATA DIVER'S NOTEBOOK HALCYON COMPLETO

Include:
Blocco Fogli.
Copertina in Cordura in edizione limitata nei seguenti colori:
Blu, Rosso, o Grigio Mimetico (Urban Camo)

Maggiori dettagli

3 Articoli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

68,17 € tasse incl.

-5%

71,76 € tasse incl.

Dettagli

DIVER'S NOTEBOOK HALCYON COLORATI IN EDIZIONE LIMITATA

Questo fantastico accessorio permette agli esploratori di rilevare i nuovi ambienti esplorati di un relitto o di una grotta, scrivendo semplicemente con una matita su un libricino, restando ovviamente sott’acqua. Oggi, grazie al nostro wetnotes, i subacquei non sono più obbligati a portarsi dietro quelle scomode lavagnette rigide difficili da cancellare; gli istruttori possono comunicare con i propri alunni scrivendo sott’acqua senza dover far risalire tutta la classe, o scriversi delle note per ogni alunno su pagine differenti. 
Wet Notes Halcyon è stato studiato da diverso tempo dai migliori esploratori attivi in questo momento nel mondo; essi sono stati molto attenti nel focalizzare tutti i particolari importanti.
E’ composto da una copertina in cordura (la stessa utilizzata per i compeansatori d’assetto) da 1680 denari, tenuta chiusa da un elastico abbastanza grosso che, oltre ad essere molto resistente, ne facilita l’apertura con i guanti invernali; un altro piccolo elastico è stato posizionato per consentire l’aggancio del Wetnotes nelle tasche della muta o per mandarlo in superficie tramite il pallone per comunicare con la barca. 
Come si può notare, l’interno della copertina è costituito da una parte dedicata a ben 4 matite: ci sono 4 taschine elasticizzate che garantiscono una salda tenuta e allo stesso tempo una veloce reperabilità. L’altra parte è dedicata ad una tasca trasparente che è perfetta per contenere tabelle da decompressione oppure, ottima per allogiare alcuni strumenti inerenti alla navigazine come la bussola con righello. 
I 25 fogli allogiati nella copertina sono particolari perchè su di essi è possibile scrivere da entrambe le facciate e non sono facili da cancellare; una delle caratteristiche che l’Halcyon può vantare è la possibilità di reperire i ricambi dei 25 fogli plasticati conservando ovviamete la copertina.
All’esterno, nella parte posteriore, è collocata una tasca trasparente per contenere possibli tabelle, rilievi, annotazioni utili da consultare velocemente.

Accessori