MUTA STAGNA OMS Oone Muta stagna OMS in trilaminato.Fornita con la...
GUANTI IN NEOPRENE 2 MM SEAC SUB ULTRAFLEX 200 DIVE GLOVEI guanti da sub...
RICAMBIO POLSINI IN LATTICE HD ALTA DENSITA' PER MUTA STAGNA UNTRIMMED...
POLSI A BOTTIGLIA IN LATTICE HD PER MUTA STAGNA (PAIO) RICAMBIO POLSINI...
GUANTI STAGNI ESSENTIAL SOFT TOUCH LATTICE SU LATTICEI Guanti STAGNI...
GUANTI IN NEOPRENE 5 MM SEAC SUB SNUG DRY 500 - TAGLIA LI guanti da sub...
SUEX FELPA BLU LOGOWEARMateriale: 80% Cotton - 20% Polyester Colore:...
BOCCAGLIO EROGATORE TERMO FORMABILE ANATOMICOBoccaglio sub...
BOA SILURO CON BANDIERA BEST DIVERS...
Momodive Feedaty 4.8 / 5 - 13 feedbacks
PINNA TECNICA POWER FIN IN GOMMAPinna vecchia scuola ideale per subacquei esperti.
FINS SCUBAPRO JETFINS NERE WITH SPRING
PINNE SEAC SUB PROPULSION A CINGHIOLOPala ampia e flessibile che riduce lo sforzo in fase di pinneggiata con un ottimo compromesso forza/propulsione.Pinna leggera con fibbie a sgancio rapido.Pinna da utilizzare con calzari in neoprene con suola.Cinghiolo in gomma per regolazione rapida
PINNE CRESSI FROG PLUS PINNE A CALZARE NERO/ARGENTOE' una pinna molto facile e piacevole da usare, indipendentemente dallo stato di allenamento, perfetta per chi si avvicina alla subacquea ma anche per chi pratica lo sport da tempo e preferisce una pinna non eccesivamente impegnativa.
PINNE JET FIN SCUBAPRO BIANCO MIMETICO CON MOLLE - EDIZIONE LIMITATALe pinne Scubapro Jet Fin sono considerate le migliori pinne per immersioni tecniche sin dal 1965.
PINNE TECNICHE OMS SLIPSTREAM CON MOLLEOMS SLIPSTREAM sono pinne tecniche leggere che offrono alte prestazioni.