MUTA CRESSI ICE SEMISTAGNA 7 MM

Nuovo prodotto

MUTA SEMISTAGNA CRESSI ICE

La muta semistagna Cressi Ice è una muta pensata per acque fredde tra i 10 ed i 18°C con una particolare combinazione di neoprene da 7mm per un elevato comfort. Facile da indossare grazie alla speciale fodera esterna in ELASTIC SPAN e a quella interna in ELASTIC PLUSH.

 La semistagna Cressi Ice è disponibile sia da donna che da uomo.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

539,00 € tasse incl.

Dettagli

CRESSI ICE MUTA SEMISTAGNA DA 7 MM

Il neoprene esterno è rivestito da uno strato di Ultraspan al 100% garantisce ampia libertà di movimenti al subacqueo. La parte interna in X-Plush la rende molto agevole la vestizione della muta.
La cerniera stagna Master Seal in plastica spalla/spalla e le protezioni delle spalle, degli stinchi, delle ginocchia e delle natiche la rendono molto resistente e duratura.
Polsi e caviglie offrono un sistema di tenuta doppia senza cerniera che consente l’inserimento di guanti e calzari per limitare il ricircolo di acqua.
Il collo in neoprene da 3 mm è preformato, “Anatomic Shape”, con un angolo di 120° rispetto al torace così da non costringere la postura e agevolare la respirazione. 

La muta Cressi Ice è dotata di una comoda tasca doppia, posta sull’anca destra, che offre la possibilità di riporvi oggetti di uso comune come palloni, spool, tabelle ecc. grazie ai due settori di cui uno dotato di chiusura con zip ed uno con velcro.

Sul fianco sinistro una comoda clip in plastica consente il trasporto del cappuccio così da non scordalo.

Specifiche Muta Cressi Ice

- Neoprene Elastic Span ed Elastic Plush da 7mm
- Classe di protezione EN 14225-1: B, per acque tra i 10 ed i 18°C
- Collo in 3mm con Ultraspan e Glide Skin
- Spalle, natiche e stinchi in Small Diamond
- Rinforzi antiusura in su ginocchia, stinchi in Tatex
- Polsi e caviglie con sistema Aquastop in Glide Skin
- Cappuccio Incluso

Accessori