Categorie

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Spedizioni:

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati lo stesso giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento se effettuato entro le ore 12 del giorno stesso.

Generalmente i tempi di consegna previsti sono i seguenti:
Nord e Centro Italia - 24 ore
Sud Italia - 48 ore
Isole e Luoghi disagiati - 72 ore

A seconda della disponibilità e della collocazione del prodotto e del luogo di destinazione, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

I pacchi vengono spediti tramite Corriere Espresso con tracciatura e consegna con firma. Se avete esigenze di consegna particolari vi preghiamo di contattarci prima di scegliere queste opzioni.
Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale e dal volume della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.



Resi:

  • Restituzione accettata
  • Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
  • Le spese di spedizione per la restituzione saranno pagate da: Acquirente. Per gli acquisti effettuati con PayPal il cliente può usufruire del servizio di reso gratuito regolamentato da PayPal consultabile dal seguente link: CLICCA QUI
  • Ulteriori dettagli sulla Regola sulla restituzione: Informazioni sulla restituzione I tuoi diritti sono tutelati dal D. Lgs. 185/99 pertanto hai il diritto di recedere dal contratto di fornitura, anche parzialmente, senza spiegazioni, penalità o aggravio di spese a condizione che il recesso sia comunicato a mezzo raccomandata A/R entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce a: MOMODIVE DI LE ROSE FEDERICO – Via A. Bianchi, 48 – 25124 Brescia (BS). Puoi anticipare la raccomandata in cui ti avvali del diritto di recesso a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail: info@momodive.it o a mezzo FAX al numero 39 030 8376045. Nella tua comunicazione di intento ad avvalerti del diritto di recesso, sei tenuto ad indicare la data ed il numero di ordine, la data e il numero progressivo della fattura e la descrizione della merce che intendi restituire. Non appena avremo ricevuto la tua comunicazione, provvederemo ad inviarti via posta elettronica tutte le istruzioni e il numero di RMA (reso merci autorizzato). Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione di suddetta comunicazione, devi rispedire, utilizzando l’imballo originale (il medesimo con cui ha ricevuto la merce) e a tue spese, l’intera fornitura, o parte di essa. E' obbligatorio riportare all'esterno dell'imballo il numero di RMA assegnato. Tutte le spedizioni fatte prima di averci comunicato l'intenzione di avvalersi al diritto di recesso o tutte le spedizioni che esternamente non riportano un codice RMA valido saranno respinte al mittente. Per poter avvalersi del diritto di recesso devi accettare le seguenti condizioni: A)Gli articoli resi dovranno essere in uno stato pari al nuovo (ovvero come se non fossero mai stati utilizzati) con il medesimo imballo, materiale di imballaggio, e comunque con lo stesso contenuto presente al momento del ricevimento della merce; B)In particolar modo il Cliente accettando il presente contratto di fornitura dichiara, e se ne assume la piena responsabilità civile e penale, che gli articoli resi non hanno subito nessun tipo di alterazione meccanica, chimica e fisica. Non puoi godere del diritto di recesso se: • non vengono rispettati i punti A o B riportati sopra; • i prodotti ordinati per loro natura non possono essere rispediti; • i beni ordinati sono stati espressamente personalizzati o confezionati su misura; • i beni ordinati non erano presenti a catalogo ma sono stati procurati appositamente dietro tua precisa richiesta;• i beni sono stati acquistati da un utilizzatore professionale o per la rivendita, quindi in generale tutti gli acquisti fatturati a partita iva