V Weight Pouch 3,2 kg Visualizza ingrandito

TASCA XS SCUBA V Weight Pouch 3,2 kg

WB550

Nuovo prodotto

TASCA V-WEIGHT PORTA ZAVORRA REGOLABILE XS SCUBA

La grande novità della tasca porta zavorra regolabile v-weight pouch permette al subacqueo di regolare e personalizzare al meglio la sua pesata fino a un massimo di 3,2 kg per garantire maggior controllo dell'assetto.
Infilando le palline di piombo nelle apposite tasche potrai regolare la tua pesata a seconda della configurazione che utilizzerai.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

18,46 € tasse incl.

Dettagli

Gli esploratori subacquei hanno utilizzato questo eccezionale sistema di zavorra (V-Weight Dir Zone) per anni, ma le difficoltà di produzione ne hanno limitato la diffusione presso la comunità dei subacquei. Questo sistema integrato di zavorra permette a coloro che si immergono con mono o bibombola di disfarsi dei pesi ingombranti posizionati in vita. Il V-WEIGHT POUCH si monta sullo schienalino in alluminio o acciaio inox o tra il bibombola e il back plate e, grazie ai fori posti alle estremità del V-Weight pouch che ne consento il fissaggio alle viti dell'adattatore o dei fascioni del tuo bibombola, offrendo una maggiore stabilità sia con mono che bibombola garantendo al subacqueo un trim sempre perfetto.

CARATTERISTICHE:

1) Possibilità di aggiungere o ridurre peso al v-weight pouch
2) Posizionabile sia su schienalino che sul bibombola
3) Fissaggio alle viti schienalino o bibombola grazie hai fori che distano dal centro 27,94 cm (Misura standard per tutti gli schienalini Halcyon, DIr Zone ecc.)
4) Doppia tasca sigillata con doppia chiusura al velcro ®
5) Per variare la pesata basta versare o rimuovere nelle/dalle tasche le palline di piombo (massima zavorra utilizzabile di 3,20 kg).
6) Evita lo sfregamento e quindi graffi alle bottiglie (Bombole)

Accessori

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews