
Riferimento: R6RONT
Marca: Scubatec
Riferimento: R6RONT
Marca: Scubatec
Riferimento: R9RONN
Marca: Scubatec
Riferimento: 901061025
Marca: SI TECH
Riferimento: 46010R29
Marca: DIRZONE
Riferimento: 990001
Marca: MIFLEX
Riferimento: EFILD
Marca: Scubatec
Riferimento: C22028
Marca: Coloplast
Riferimento: SP01
Marca: DIRZONE
Riferimento: 60190
Marca: MIFLEX
Riferimento: 61021
Marca: MIFLEX
Riferimento: 99115
Marca: McNett
Riferimento: FHP150
Marca: Scubatec
Riferimento: VC-BK
Marca: XS SCUBA
Riferimento: R4R
Marca: Scubatec
Riferimento: 66000
Marca: DIRZONE
Riferimento: 10000220
Marca: HALCYON
Pagamenti
POSEIDON REVISIONE EROGATORE 1 E 2 STADIO
Metodi di Pagamenti sicuri
SPEDIZIONE IN 24/48 ORE
Reso facile
POSEIDON REVISIONE EROGATORE 1 E 2 STADIO
Come viene eseguita la revisione:
• smontaggio completo del 1° e del 2° stadio
• analisi visiva di ogni componente
• pulizia da olii, calcare, ossidi, ecc…, con prodotti specifici ed in vasca ad ultrasuoni.
• sostituzione di tutti gli o-rings e componenti presenti nel kit originale del produttore.
• tutte la parti che necessitano un upgrade o presentino usure fuori tolleranza o danni da corrosione, cattivo utilizzo, o eta’ saranno conteggiate a parte.
• lubrificazione degli o-rings e delle parti in movimento (così come indicato dal costruttore)
• rimontaggio dell’erogatore e taratura al banco test ai parametri indicati dal costruttore
• test di tenuta idrostatica di 20' con bombola sopra i 200 bar
• Lavorazione eseguita utilizzando il protocollo simsi covid 19
QUALORA CI FOSSERO DEI RICAMBI DA SOSTITUIRE CHE SUPERINO IL COSTO DI € 40.00 CAD. IL CLIENTE VERRA’ AVVERTITO TEMPESTIVAMENTE.
Sono ESCLUSI i ricambi speciali, che verranno valutati di volta in volta a seconda delle necessità (fruste, boccagli ecc...) Nel caso di sostituzione di ricambi speciali procederemo senza ulteriori comunicazioni per importi entro 25 euro
QUALORA NECESSITI DELLA REVISIONE PER USO OSSIGENO O EAN 50 PUOI SELEZIONARE L'OPZIONE DAL MENU A TENDINA. LA REVISIONE OSSIGENO ED EAN 50 HANNO UN COSTO DI € 10.00 A STADIO.
Il costo della revisione non è comprensivo delle spese di ritiro del pacco presso il cliente ne del costo di ritorno che verrà calcolato al checkout. Se desideri usufruire del servizio di ritiro tramite nostro corriere convenzionato contattaci.
Devi revisionare più prodotti? Prima di acquistare la revisione contattaci in modo da poterti far risparmiare sui costi di spedizione.
Come viene gestito il ritiro del pacco tramite nostro Corriere:
Quando il cliente ci comunica che il pacco è pronto provvederemo alla prenotazione del ritiro tramite nostro corriere convenzionato e a trasmettergli la lettera di vettura che dovrà stampare ed incollare sul pacco.
Le attrezzature devono essere ben imballate e protette adeguatamente per il trasporto.
Non rispondiamo di eventuali danni causati durante il trasporto a meno che il cliente non decida di acquistare una copertura assicurativa (che verrà conteggiata a parte - chiedicela in caso ne avessi bisogno).
Non è possibile stabilire un orario preciso in cui venga effettuato poichè variabile a seconda delle zone e dal giro del corriere.
Il pacco può essere ritirato in una fascia oraria variabile tra le 9 e le 18 pertanto il cliente (o chi per esso) dovrà essere presente per tutta fascia oraria.
TERMINI E CONDIZIONI
Le presenti condizioni fanno parte integrale del contratto di manutenzione tra MOMODIVE ed il cliente finale.
Per accedere al servizio di manutenzione in garanzia è necessario consegnare lo scontrino o fattura di acquisto originali.
Per accedere al servizio di manutenzione è necessaria una pre-valutazione di fattibilità. Accettiamo di procedere al servizio solo se siamo in grado di garantirti il lavoro. In caso non fosse possibile riparare il prodotto verranno rimborsati tutti i costi tranne quelli di spedizione.
Sarà cura del cliente di consegnare il prodotto da revisionare completo di ogni sua parte.
Nel caso in cui dovessimo procedere alla manutenzione in mancanza di parti necessarie al funzionamento/controllo del prodotto lo setsso verra restituito al cliente decurtando i costi di spedizione.
Tutte le attrezzature consegnate vengono testate a banco e controllate in vasca per escludere qualsiasi problema.
E’ comunque responsabilità del cliente controllare nuovamente il funzionamento dell’attrezzatura revisionata prima qualsiasi immersione o viaggio.
Nessuna somma sarà rimborsata per eventuali noleggi fatti in sostituzione della propria attrezzatura.
Il costo della manutenzione è calcolato a forfait, ed include lo smontaggio completo dell’attrezzatura, lavaggio in vasca ad ultrasuoni con soluzione specifica, sostituzione del kit di manutenzione originale del produttore, spese di ritiro. Non include la sostituzione di parti extra specifiche danneggiate.
Nel caso in cui il preventivo di spesa non dovesse essere rispettato per via di guasti non visibili a prima vista ti contatteremo per valutare se proseguire con la manutenzione.
Se non accetti il nuovo preventivo ti riconsegneremo il prodotto smontato senza addebitarti nessuna spesa per il kit di manutenzione e manodopera. Se invece tu volessi ricevere il prodotto non riparato ma rimontato ti addebiteremo le spese.
Il ritiro dell’attrezzatura è tassativa per il giorno concordato. Dopo tale termine, trascorsi 15 giorni di giacenza, verranno addebitati euro 6,00 (IVA inclusa) per ogni ulteriore settimana. Trascorsi 3 mesi di giacenza Momodive si riserva il diritto di vendere l'equipaggiamento e quanto altro ad esso collegato per recuperare i costi di lavorazione e giacenza.
Il pagamento della manutenzione e delle spese di spedizione deve essere anticipato mentre eventuali componenti extra dovranno essere pagate alla conferma del nuovo preventivo. Non consegneremo la merce se non al saldo dei lavori eseguiti.
Riferimento: 65005
Marca: DIRZONE
Riferimento: JAX
Marca: MARES
Riferimento: AC915
Marca: XS SCUBA
Riferimento: 99025
Marca: DIRZONE
Riferimento: AC940
Marca: XS SCUBA
Riferimento: AC395
Marca: DIRZONE
Riferimento: HL404-38
Marca: XS SCUBA
Riferimento: HL404-DLX
Marca: XS SCUBA
Riferimento: MBP
Marca: MOMODIVE
Riferimento: HL404
Marca: XS SCUBA
Riferimento: 99021
Marca: DIRZONE
Riferimento: TG200
Marca: Scubatec
Riferimento: 62200000
Marca: HALCYON
Riferimento: AC905
Marca: XS SCUBA
Riferimento: AI0681
Marca: BESTDIVERS
Riferimento: AE0114
Marca: XS SCUBA
I tempi di transito si riferiscono al periodo necessario affinché il pacco venga consegnato dopo essere stato affidato al corriere. I tempi di preparazione riguardano l'elaborazione dell'ordine prima della spedizione.
Se il prodotto è "disponibile", l'ordine viene evaso il giorno stesso se effettuato entro le 12. Se il corriere ha già ritirato, la spedizione avverrà il giorno successivo.
Significa che bisogna attendere la produzione o la spedizione da parte del fornitore prima di riceverlo.
Il prodotto non è immediatamente disponibile ma verrà spedito dal fornitore in breve tempo. In caso di ritardi, informeremo il cliente tempestivamente.
Se vedi questa dicitura, ti invitiamo a contattarci per informazioni dettagliate sui tempi di consegna.
Di norma spediamo l'ordine quando tutti i prodotti sono disponibili. Se desideri spedizioni separate, potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo.
Sì! Tutti i clienti con indirizzo di spedizione al di fuori dell’Unione Europea possono acquistare i prodotti senza IVA.
Riferimento: AC395
Marca: DIRZONE
Riferimento: 51026
Marca: XS SCUBA
Riferimento: 13002
Marca: DIRZONE
Riferimento: AC980
Marca: XS SCUBA
Riferimento: AC990
Marca: XS SCUBA
Riferimento: TL118
Marca: XS SCUBA
Riferimento: KITFX1
Marca: Scubatec
Riferimento: KITF20
Marca: Scubatec
Riferimento: JAX
Marca: MARES
Riferimento: AE0234
Marca: DIRZONE
POSEIDON REVISIONE EROGATORE 1 E 2 STADIO