PALLONE DI SOLLEVAMENTO HALCYON 36 KG CIRCUITO CHIUSO LIFT BAG CLOSED CIRCUIT 80 LBS
I subacquei comprendono sempre meglio l'importanza dei palloni di sollevamento, e non solo nelle operazioni di recupero e di sollevamento subacqueo.
I palloni di sollevamento Halcyon possono essere gonfiati con una frusta di bassa pressione del corrugato e sono dotati di una valvola di non ritorno per garantire il sollevamento fino in superficie.
Sia che vengano usati come strumenti di segnalazione, sia come sistemi aggiuntivi di galleggiamento in superficie o come palloni di sollevamento. I palloni gonfiabili risultano molto utili e possono rendere l'immersione più sicura e agevole.
Quando sono ripiegati occupano uno spazio talmente ridotto da poter essere alloggiati senza alcun ingombro nella tasca dello schienalino Halcyon.
Il pallone a circuito chiuso Halcyon da 80 libbre resta chiaramente uno degli equipaggiamenti standard per le immersione tecniche, dove è fondamentale avere un controllo preciso sul sollevamento e poter fare affidamento sull'efficienza del proprio pallone di sostentamento.
Il modello a circuito chiuso garantisce che l'oggetto di una difficile ricerca raggiungerà la superficie senza correre il rischio di sgonfiarsi e perdere così l'assetto.
Il colore arancione è facilmente individuabile da barche o aerei di passaggio.
Disponibile nelle capacità di sollevamento da 80 libbre (35 kg).
I palloni di sollevamento Halcyon si gonfia mediante la frusta di bassa pressione di gonfiaggio utilizzando una connessione No-Lock® (senza blocco) e si possono gonfiare a bocca se necessario