GAV STREAM RING DIR ZONE PER BIBOMBOLA COMPLETO

Nuovo prodotto

GAV STREAM RING DIR ZONE MODULARE PER BIBOMBOLA

Il GAV STREAM RING DIR ZONE è stato progettato specificatamente per offrire al subacqueo la massima efficenza, confort e sicurezza.
Dir Zone offre la possibilità di configurare il gav a seconda delle proprie esigenze.

- Diversi litraggi:  20, 23 lt
- Schienalino in Acciaio o Alluminio
- Fettucce Standard o Regolabili
- Tasca Porta Pallone

Maggiori dettagli

Disponibile in 3/5 giorni

613,08 € tasse incl.

Dettagli

I Gav Dir Zone si sono distinti in tutto il mondo per la qualità e il confort offerto in qualsiasi ambiente di immersione.

Tutti i prodotti sono studiati e realizzati da subacquei professionisti che hanno dato il loro contributo per migliorare gli equipaggiamenti DIR già in commercio creando cosi un prodotto della massima qualità e confort a un prezzo molto competitivo.

I compensatori d'assetto modulari DIR ZONE sono stati progettati specificatamente per offrire al subacqueo tutti gli strumenti di cui necessita per conseguire il suo obbiettivo con efficenza e sicurezza. Infatti il compensatore d'assetto multifunzione Dir Zone si adatta ad ogni tipo di immersione offrendo una gamma di sistemi d'assetto e pesata.
Tutti i sacchi DIR ZONE sono proposti in diverse capacità di spinta di sollevamento.

La versione STREAM RING DIR ZONE è stata progettata per l'utilizzo con bibombola. Il sacco ad ala STREAM RING a forma anulare, è stato progettato specificatamente per offrire al subacqueo la massima efficenza e sicurezza. 
Il compensatore d'assetto multifunzione Dir Zone Stream Ring è disponibile in diverse capacità di sollevamento: 20 lt, 23 lt. 

Il Sacco STREAM RING è realizzato con materiali di prima qualità che garantiscono massima efficenza e una resistenza straordinaria del compensatore d'assetto. Il sacco interno in cordura 560 denari da al subacqueo una maggiore tranquilità contro il pericolo di forature. Il rivestimento esterno in cordura da 2000 denari costituisce uno scudo protettivo resistentissimo. 

Il disegno delle ali dei sacchi Stream Ring Dir Zone per bibombola hanno una forma anulare molto particolare con delle ali leggermente bombate (Tipo quelle dei sacchi a ferro di cavallo).

Il sacco Stream Ring Dir Zone offre maggior stabilita` e facilita l`assetto orizzontale sorreggendo la base del bibombola. La forma anulare permette all'aria di circolare facilmente per tutto il sacco mentre le ali danno la massima stabiltà.

Grazie al particolare disegno delle ali del sacco Stream Ring puoi avere la libertà e praticità del sacco a ferro di cavallo con il supporto del sacco anulare.


Gli MC System Dir Zone sono composti da: Il sacco completo di tubo corrugato, valvole, frusta di gonfiaggio xtreme, comando del gav, lo schienalino completo di ferramenta in acciaio inox o in alluminio, la tasca copri-schienalino porta pallone con ferramenta, il coltello con fodero Dir Zone.

La cerniera del sacco STREAM RING Dir Zone denari permette una facile ispezione del sacco interno o l'eventuale sostituzione. La pattella interna di 7 cm potegge il sacco interno da accidentali pinzature che potrebbero avvenire durante la fase di apertura e chiusura della cerniera.

Rinforzo verticale di 5 cm sulla colonna vertebrale.

Il sacco STREAM RING Dir Zone è dotato di un sistema di scarico dell'acqua attraverso 4 fori che assicurano una rapida eliminazione dell'acqua e quindi del suo peso dal vostro gav Dir Zone nella fase di uscita dall'acqua.

Il comando di gonfiaggio con pulsanti in inox garantise la massima sensibilità. La posizione centrale dell'angolo di connesione del corrugato evita intralcio con l'ogiva delle bombole quando completamente gonfio. 



Accessori