MASCHERA SUB CRESSI BIG EYES EVOLUTION BLACK Visualizza ingrandito

MASCHERA SUB CRESSI BIG EYES EVOLUTION BLACK

2707

Nuovo prodotto

MASCHERA SUB CRESSI BIG EYES EVOLUTION BLACK

Guarnizione in silicone nero
Struttura del facciale a rigidezza differenziata
Fibbie a regolazione rapida
Visibilità verso il basso aumentata del 25%
Minimo volume interno
Disponibile lenti ottiche (Opzionali)

LA CONFEZIONE COMPRENDE

Maschera Cressi Big Eyes Evolution Nera
Cinghiolo in silicone tradizionale
Scatola di protezione per il trasporto

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

58,50 € tasse incl.

Dettagli

CRESSI BIG EYES EVOLUTION NERA - MASCHERA SUBACQUEA

Rivoluzionaria maschera realizzata in silicone High Seal, un nuovo materiale che offre uno straordinario e inedito comfort.  Questo nuovo silicone High Seal è eccezionalmente morbido e confortevole, ma tutta la progettazione del facciale ha seguito nuove regole che permettono di avere un punto di contatto della maschera sul viso con un angolo molto aperto.
La maschera si appoggia al viso con un comfort mai visto prima e 
non lascia alcun segno sulla pelle, nemmeno dopo un uso prolungato. Per ottenere un simile risultato la struttura del facciale è stata ottenuta con la Double Injection Technology, un inedito sistema d’iniezione che permette di differenziare la rigidezza del facciale in ogni suo punto, irrigidendolo dove occorre avere una struttura indeformabile, ammorbidendolo dove è richiesto il massimo del comfort. I vetri inclinati a forma di goccia rovesciata sono di dimensioni ridotte e avvicinati il più possibile alle pupille, in modo da aumentare del 25% la già straordinaria visibilità della Matrix. Il cerchietto si avvale dell’esclusivo sistema Cressi (brevettato) di duplice iniezione di un elastomero su un elemento rigido e permette di montare le fibbie del cinghiolo non sulla struttura del facciale, come la concorrenza, ma su un elemento elastico e indistruttibile, basculante su un piano verticale e completamente ripiegabile lateralmente su un arco di 180°. Lo spessore del cerchietto è stato ridotto ed è tale da scomparire completamente alla vista, a maschera indossata. Big Eyes Evolution nasce già predisposta per le lenti ottiche: un piccolo cacciavite e pochi secondi sono sufficienti per montare al posto dei vetri standard le lenti ottiche prescritte dall’oculista.

Gli elastici in silicone possono risultare fastidiosi soprattutto per chi ha i capelli un po' lunghi. Elimina il vecchio cinghiolo della tua maschera subacquea e prova il confort delle fascette in neoprene (Opzionali)

Accessori