
Riferimento: R6RONT
Marca: Scubatec
Riferimento: R6RONT
Marca: Scubatec
Riferimento: R9RONN
Marca: Scubatec
Riferimento: 901061025
Marca: SI TECH
Riferimento: 46010R29
Marca: DIRZONE
Riferimento: 990001
Marca: MIFLEX
Riferimento: EFILD
Marca: Scubatec
Riferimento: C22028
Marca: Coloplast
Riferimento: SP01
Marca: DIRZONE
Riferimento: 60190
Marca: MIFLEX
Riferimento: 61021
Marca: MIFLEX
Riferimento: 99115
Marca: McNett
Riferimento: FHP150
Marca: Scubatec
Riferimento: VC-BK
Marca: XS SCUBA
Riferimento: R4R
Marca: Scubatec
Riferimento: 66000
Marca: DIRZONE
Riferimento: 10000220
Marca: HALCYON
Pagamenti
SOSTITUZIONE DEL POLSO IN LATTICE SU MUTA STAGNA
Metodi di Pagamenti sicuri
SPEDIZIONE IN 24/48 ORE
Reso facile
SOSTITUZIONE DEL POLSO IN LATTICE SU MUTA STAGNA
Hai la possibilità di scegliere vari tipi di modelli di polsini in lattice. Scegli il polso in lattice che desideri installare sulla tua muta stagna dal menu a tendina.
Le opzioni disponibili sono:
- Polso in Lattice a Bottiglia- Taglie XS - S - M - L - XL - XXL
- Polso in Lattice a Bottiglia HD - Taglie S - M - L
- Polso in Lattice a Bottiglia - Taglia unica
- Polso in Lattice Conico - Taglia unica
- Polso in Lattice Conico HD - Taglia unica
- Polso in Lattice Conico DUI - Taglia unica
Il prezzo indicato si riferisce a un singolo polso.
Se devi sostituire entrambe i polsi inserisci 2 quantità.
Come viene eseguita la sostituzione:
• rimozione del polsino
• pulizia da residui di colla con prodotti specifici.
• incollaggio.
• sigillatura o bandellatura (a seconda della muta)
Il costo della sostituzione non è comprensivo delle spese di ritiro del pacco presso il cliente ne del costo di ritorno che verrà calcolato al checkout. Se desideri usufruire del servizio di ritiro tramite nostro corriere convenzionato contattaci.
Devi revisionare più prodotti? Prima di acquistare la revisione contattaci in modo da poterti far risparmiare sui costi di spedizione.
Come viene gestito il ritiro del pacco tramite nostro Corriere:
Quando il cliente ci comunica che il pacco è pronto provvederemo alla prenotazione del ritiro tramite nostro corriere convenzionato e a trasmettergli la lettera di vettura che dovrà stampare ed incollare sul pacco.
Le attrezzature devono essere ben imballate e protette adeguatamente per il trasporto.
Non rispondiamo di eventuali danni causati durante il trasporto a meno che il cliente non decida di acquistare una copertura assicurativa (che verrà conteggiata a parte - chiedicela in caso ne avessi bisogno).
Non è possibile stabilire un orario preciso in cui venga effettuato poichè variabile a seconda delle zone e dal giro del corriere.
Il pacco può essere ritirato in una fascia oraria variabile tra le 9 e le 18 pertanto il cliente (o chi per esso) dovrà essere presente per tutta fascia oraria.
TERMINI E CONDIZIONI
Le presenti condizioni fanno parte integrale del contratto di riparazione tra MOMODIVE ed il cliente finale.
Per accedere al servizio di riparazione è necessaria una pre-valutazione di fattibilità. Accettiamo di procedere al servizio solo se siamo in grado di garantirti il lavoro. In caso non fosse possibile riparare il prodotto verranno rimborsati tutti i costi tranne quelli di spedizione.
Sarà cura del cliente di consegnare il prodotto da revisionare/riprare completo di ogni sua parte.
Nel caso in cui dovessimo procedere alla riparazione in mancanza di parti necessarie al funzionamento/controllo/riparazione del prodotto lo stesso verra restituito al cliente decurtando i costi di spedizione.
Tutte le attrezzature consegnate vengono testate e controllate per escludere qualsiasi problema prima della riconsegna.
E’ comunque responsabilità del cliente controllare nuovamente il funzionamento dell’attrezzatura riparata prima di qualsiasi immersione, viaggio o utilizzo.
Nessuna somma sarà rimborsata per eventuali noleggi fatti in sostituzione della propria attrezzatura.
Il costo della manutenzione è calcolato a forfait e non include la riparazione di parti extra specifiche danneggiate.
Nel caso in cui il preventivo di spesa non dovesse essere rispettato per via di guasti non visibili a prima vista ti contatteremo per valutare se proseguire con la riparazione.
Se non accetti il nuovo preventivo ti riconsegneremo il prodotto nello stato attuale senza addebitarti ulteriori costi.
Il ritiro dell’attrezzatura è tassativa per il giorno concordato. Dopo tale termine, trascorsi 15 giorni di giacenza, verranno addebitati euro 6,00 (IVA inclusa) per ogni ulteriore settimana. Trascorsi 3 mesi di giacenza Momodive si riserva il diritto di vendere l'equipaggiamento e quanto altro ad esso collegato per recuperare i costi di lavorazione e giacenza.
Il pagamento dellariparazione e delle spese di spedizione deve essere anticipato mentre eventuali riparazioni extra dovranno essere pagate alla conferma del nuovo preventivo. Non consegneremo la merce se non al saldo dei lavori eseguiti.
Riferimento: REVMUTATASCA
Marca: MOMODIVE
Riferimento: REVMUTACEROT
Marca: MOMODIVE
Riferimento: REVMUTACALL
Marca: MOMODIVE
Riferimento: REVMUTACER
Marca: MOMODIVE
Riferimento: REVMUTACOLN
Marca: MOMODIVE
Riferimento: REVMUTACAV
Marca: MOMODIVE
Riferimento: REVMUTAPOLN
Marca: MOMODIVE
Riferimento: REVMUTACOL
Marca: MOMODIVE
Riferimento: REVMUTATEST
Marca: MOMODIVE
Riferimento: REVMUTACALZTECCNA
Marca: MOMODIVE
I tempi di transito si riferiscono al periodo necessario affinché il pacco venga consegnato dopo essere stato affidato al corriere. I tempi di preparazione riguardano l'elaborazione dell'ordine prima della spedizione.
Se il prodotto è "disponibile", l'ordine viene evaso il giorno stesso se effettuato entro le 12. Se il corriere ha già ritirato, la spedizione avverrà il giorno successivo.
Significa che bisogna attendere la produzione o la spedizione da parte del fornitore prima di riceverlo.
Il prodotto non è immediatamente disponibile ma verrà spedito dal fornitore in breve tempo. In caso di ritardi, informeremo il cliente tempestivamente.
Se vedi questa dicitura, ti invitiamo a contattarci per informazioni dettagliate sui tempi di consegna.
Di norma spediamo l'ordine quando tutti i prodotti sono disponibili. Se desideri spedizioni separate, potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo.
Sì! Tutti i clienti con indirizzo di spedizione al di fuori dell’Unione Europea possono acquistare i prodotti senza IVA.
Riferimento: 99101
Marca: McNett
Riferimento: 99107
Marca: McNett
Riferimento: 46004
Marca: DIRZONE
Riferimento: 13021
Marca: APEKS
Riferimento: 13022
Marca: APEKS
Riferimento: 20913249
Marca: DUI
Riferimento: AGAV38M
Marca: Scubatec
Riferimento: A20916803
Marca: NORDIC BLUE
Riferimento: 602320LXSK
Marca: Dedex
Riferimento: 13020
Marca: APEKS
Riferimento: AI1040/1
Marca: BESTDIVERS
Riferimento: REVERG12
Marca: MOMODIVE
SOSTITUZIONE DEL POLSO IN LATTICE SU MUTA STAGNA