RONDELLA IN TEFLON SCUBATEC PER ALBERINOLa rondella antifrizione in teflon per l'albernio è utilizzata nei rubinetti subacquei per ridurre la frizione tra i componenti interni.
PRESERVATIVO ADESIVO PER PEE VALVE GUAINA IN SILICONE CONVEENCondom per P Valve adesivo in silicone- MEDIUM (28mm)- LARGE (30mm)- XLARGE (35mm)
CONFEZIONE:
Guaina per P-Valve venduta singolarmente
PRESERVATIVO P-VALVE IN SILICONE ADESIVO GUAINA PER PEE VALVE CONDOM ROCHESTERCONDOM P VALVE DISPONIBILI NELLE SEGUENTI MISURE:- SMALL (25 mm)- MEDIUM (29mm)- LARGE (32mm)- XLARGE (36mm)
CONFEZIONE:
Le guaine per P-Valve sono vendute singolarmente
POLSO IN SILICONE SILFLEX SI TECH PER MUTA STAGNA Il polsino di ricambio per muta stagna con sistema ad anelli con ricambio rapido della guarnizione.Adatto a diversi sistemi ad anelli: SI TECH Quick Cuff e Antares, Rolock 90, Santi Smart, Waterproof e Scubapro.Il polso in silicone Silflex è disponibile nel colore nero o nel nuovo colore Blu.
ZIPCARE McNett 60 ML LUBRIFICANTE PER LA CERNIERA DELLA TUA MUTA UMIDA O STAGNALubrificante e detergente per cerniere, tutto in unoIdeale per cerniere di plastica, nylon o metalloLA CONFEZIONE COMPRENDE60 ml ZIP Care McNettZIPCARE McNett LUBRIFICANTE PER LA CERNIERA DELLA TUA MUTA UMIDA O STAGNA
TAPPO PROTETTIVO PER RUBINETTO BOMBOLE SUBProtezione per rubinetto sub in PVC ha la funzione di proteggere i rubinetti da urti e sporcizia.Fornito con cordino in nylonDisponibile nei seguenti colori:- Nero- Blu- Giallo- Rosa- Verde
CORDA ELASTICA BUNGEE CORDUtilizzabile per diverse soluzioni. Per esempio per i porta strumenti ad elastici (bungee mount) o i collari per erogatoriDisponibile nei seguenti spessori:- 3 mm- 4 mm- 5 mm- 6 mmVenduta al metro.
FRUSTA GAV XTREME MIFLEX ORIGINALE DI GONFIAGGIO BASSA PRESSIONE CON ATTACCO 3/8 Fruste Miflex di gonfiaggio per Muta stagna, Jacket BCD GAV.Le fruste Miflex vantano le migliori performance tra fruste subacquee in commercio in termini di resistenza (abrasione, scoppio) e flessibilità.Esistono in commercio tante fruste "simili" ma nessuna con prestazioni...
Il corso Rescue Diver è concepito per sviluppare ed espandere le tue conoscenze in fatto di sicurezza e per insegnarti a gestire ed a controllare eventuali situazioni problematiche. In immersione, reagire nel modo giusto è un fattore decisivo. Ecco perché il PADI Rescue Diver è un corso di fondamentale importanza. Essere certificato Rescue Diver significa diventare un subacqueo completo di cui ci si può fidare in ogni circostanza.
Durata del Corso: Minimo di cinque immersioni in piscina e quattro immersioni in acque libere da svolgersi al lago o al mare (Opzionale). Massimo 2 immersioni consentite in 1 giorno.
Prerequisiti per corso sub PADI Rescue Diver:
- I partecipanti devono almeno avere 15 anni - Autorizzazione dei genitori o dei tutori - Certificato medico di idoneità all'attività subacquea non agonistica - Discreta Acquaticità da valutarsi durante il corso - Possedere la certificazione PADI Advanced Open Water Diver (o possedere una certificazione equivalente emessa da altra organizzazione di addestramento). - Possedere una valida certificazione di addestramento al primo soccorso ed alla RCP, emessa entro i due anni precedenti (corsi Emergency First Response o Equivalenti) - Foto Tessera
Programma del corso: Una parte di teoria viene svolta con studio autonomo, tramite la visione di manuali Touch, presentazione dell'Istruttore PADI e un minimo di cinque immersioni in piscina e quattro immersioni in acque libere da svolgersi al lago o al mare (Opzionale). Esame di teoria.
Materiali didattici: Manuale Rescue Diver Touch, Pocket Mask, Lavagna per la gestione delle emergenze, Non inclusi nel costo del corso.
Attrezzatura richiesta: Maschera, snorkel, calzari, pinne, sistema di zavorra, muta, computer subacqueo, Gav, erogatori, inclusi nel costo del corso e forniti per tutta la durata del corso compatibilmente alle disponibilità del parco attrezzature della scuola.
E' consigliato l'uso di attrezzatura propria.
Costo del corso: 500 Euro comprensivo di attrezzature, uscite in acque libere al lago. Sono esclusi materiali didattici digitali, spese di certificazione PADI, gli ingressi in piscina, trasferimenti, uscite in barca/gommone ed eventuali pernottamenti per le uscite mare.
La tua prossima avventura
Il positivo completamento il tuo corso Junior Rescue Diver ti permetterà di accedere a diversi corsi di Specialità, e conseguire la certificazione Master Scuba Diver, per accrescere le tue abilità subacquee in diversi ambienti di immersione.